Appena vedere chi esame il tuo bordo Instagram

Sei un affezionato dei social sistema e, attraverso presente melodia, di nuovo hai aderente verso prendere Instagram a causa di pubblicare le fotografia affinchГ© scatti e i schermo in quanto realizzi unitamente il tuo smartphone. I tuoi amici, ma anche persone sconosciute, hanno iniziato per seguirti, commentando con diversi messaggi di approvazione i contenuti da te pubblicati. A tal proponimento, appresso aver ottenuto un dignitoso caso circa questa basamento di reciprocitГ  associativo, ti stai chiedendo che sognare chi colloquio il tuo contorno Instagram, durante modo da portare le idee oltre a chiare riguardo a chi sono le persone che visualizzano e apprezzano le tue immagine e i tuoi videoclip.

Dato che le cose stanno con presente prassi, sarai positivo di sapere che posso aiutarti: nel movimento di corrente tutorial, infatti, ti spiegherò nel particolare maniera riuscire in quest’intento, mediante modo da procurarsi alcune informazioni verso chi interagisce con il tuo bordo Instagram, per esempio guardando le storie che pubblichi ovvero mettendo “mi piace” ai tuoi post. Devi invero sapere biografia compatible partners che vi è una spiegazione autorizzato e agevole da utilizzare verso acquistare queste informazioni, oppure lo arnese Dati statistici, che è iscritto “di serie” nel social network fotografico di dote di Facebook. Tuttavia andiamo con fila; segui andatura poi avvizzito le indicazioni cosicché sto per fornirti mediante corrente mio tutorial e scoprirai almeno nel minuzia quali sono tutte le operazioni cosicché devi disporre mediante competente in conseguire l’obiettivo in quanto ti sei proposto.

Sei predisposto in iniziare? Complesso esso di cui hai bisogno ГЁ un qualunque minuto di etГ  audace, con sistema da leggere insieme accuratezza le procedure riportate di accompagnamento. Tieni vicino tocco il congegno insieme il che razza di intendi occupare Instagram e segui avvizzito dietro andatura le mie istruzioni. Ti auguro una buona libro!

Tavola

  • Informazioni preliminari
  • Appena controllare chi ispezione il tuo bordo aziendale Instagram
  • Mezzo contattare chi guarda le tue storie di Instagram
  • Come contattare chi mette mi piace ai tuoi post
  • Altre soluzioni in trovare chi esame il tuo contorno Instagram

Informazioni preliminari

Nel caso che il tuo aspirazione ГЁ quegli di parere chi incontro il tuo profilo Instagram, devi mezzo precedentemente bene occupare sopra analisi perchГ© non ГЁ realizzabile conoscere con esattezza i nomi delle persone cosicchГ© visualizzano il tuo account, nell’eventualitГ  che queste non interagiscono in nessun modo per mezzo di i contenuti postati.

Vi è tuttavia ciascuno congegno nativo corrente all’interno della trampolino che permette di considerare l’account arbitrariamente, durante atteggiamento da prendere alcune informazioni sulle persone affinché visualizzano e interagiscono per mezzo di i contenuti. Codesto arnese è detto Dati Statistici ed è accessibile passaggio l’applicazione del social rete informatica verso Android ovverosia iOS, ma di nuovo da Web, utilizzando il tool Creator abbozzo di Facebook.

Devi sennonchГ© conoscenza in quanto, in poterlo utilizzare, ГЁ essenziale aver eseguito il passaggio verso un fianco Instagram aziendale: si strappo di un baratto ottenibile contatto una norma del tutto gratuita e rovesciabile, affinchГ© puГІ risiedere eseguita con qualsiasi minuto.

Dall’altra parte alla potere di prendere lo congegno di ricerca Dati Statistici, i vantaggi dati da presente varco riguardano anche la eventualitГ  di collegare un link all’interno delle storie realizzate (bensГ¬ unicamente a causa di chi ha al minimo 10.000 follower). Inoltre, una turno eseguito il varco, ГЁ facile sponsorizzare a deposito i contenuti multimediali pubblicati su Instagram, collegamento le Instagram Ads.

Aforisma ciò, attraverso toccare da un account Instagram individuale a unito aziendale è, maniera anzi cosa, fondamentale fare una pagina Facebook, in seguito devi congiungere quest’ultima al tuo profilo Instagram, seguendo le semplici indicazioni verso schermo affinché ti vengono mostrate nella suddivisione Impostazioni > Account > Passa verso un account lavorativo dell’app di Instagram durante smartphone e tablet. Mediante avvenimento di dubbi oppure problemi, fai rinvio alla mia accompagnatore dedicata all’argomento.

Vedere chi visita il tuo profilo aziendale Instagram

Hai appunto un profilo Instagram aziendale e vuoi intendersi appena adoperare dello strumento Dati Statistici? Nessun dilemma, nelle righe in quanto seguono ti spiego nel minuzia come incedere.

Per rendere visibile le statistiche del tuo profilo Instagram, avvia l’applicazione del social rete informatica cosicché hai installato in preferenza sul tuo macchina (se adesso non l’hai prodotto, leggi la mia modello con cui ti spiego appena procedere) ed effettua l’accesso unitamente i dati del tuo account oppure fianco Facebook.

Adesso, nella schermata introduttivo dell’applicazione (e ossia quella per mezzo di il emblema di una casetta), pigia sull’icona di un fanciullo situata durante basso verso destra, mediante sistema da visualizzare la apertura del tuo disegno. Fai quindi tap sul immagine ☰ sistemato con forte verso dritta e poi, nel menu che ti viene mostrato verso schermo, premi sulla tono Dati statistici.

Puoi almeno contattare verso schermo le sezioni principali dello congegno Dati statistici: impresa, incluso e comune, le quali mostrano diverse informazioni e dati di esame relativi al disegno. Nello indicato, la apertura operositГ  ti indica le interazioni eseguite dagli altri utenti sul tuo account (mediante un intervallo di opportunitГ  disposto) per quanto riguarda le visite al profilo e i valori relativi per difesa e Impression (e ossia, riguardo a, il bravura completo di volte in cui il tuo profilo e i tuoi post sono stati visti).

Vi è poi la apertura incluso, cosicché è relativa alle statistiche affinché riguardano i post pubblicati e le storie, nella ad esempio viene appropriato il gruppo di persone che hanno visualizzato tali contenuti. La apertura generale, al posto di, si rivela pratico attraverso saperne di piuttosto circa chi incontro il corretto disegno Instagram: fai così tap riguardo a questa scheda, in sognare le voci di menu quali Luoghi oltre a popolari, Fascia d’età, modo e Follower, cosicché permettono di procurarsi informazioni ancora precise verso quelle in quanto sono le persone perché seguono il tuo fianco, dono verso delle percentuali perché fanno rinvio alla città, al paese di origine, alla zona d’età e al genitali dei tuoi follower.

Tutte le informazioni in precedenza menzionate relative alla parte Dati Statistici sono visibili ancora da Web, accedendo allo utensile Creator Studio di Facebook e facendo clic sulla canto Dati Statistici con corrispondenza del particolare account Instagram associato alla scritto Facebook.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.
Follow us now on Facebook and Twitter for exclusive content and rewards!


We want to hear what you have to say, but we don't want comments that are homophobic, racist, sexist, don't relate to the article, or are overly offensive. They're not nice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>