Frasi, citazioni e aforismi sull’amore cattivo e l’amore non contraccambiato

Presento una collezione di frasi, citazioni e aforismi sull’amore irrealizzabile e l’amore non corrisposto. Con i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sull’impossibile, Frasi, citazioni e aforismi sull’amore incessante e Frasi, citazioni e aforismi sul animo spezzato.

Frasi, citazioni e aforismi sull’amore intrattabile e l’amore non corrisposto

Mentre cerchi di fermare una soggetto, la affare piuttosto complicata ГЁ intuire la diversitГ  fra difficile, cattivo e vano. (Fabrizio Caramagna)

Conosce l’amore semplice chi ama privato di speranza. (Friedrich Schiller)

Soltanto un tenerezza irrealizzabile puГІ essere incessante. (Ignoto)

L’amore non ricambiato è l’unico perché resiste al estendersi del periodo: siamo fedeli solamente a coloro giacché non hanno voluto amarci. (Mauro Parrini)

L’amore fugge mezzo un’ombra l’amore concreto che l’insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l’insegue. (William Shakespeare)

Il peggior atteggiamento di provare la difetto di autorità è esserci seduto accanto e sapere cosicché non l’avrai giammai. (Gabriel Garcia Marquez)

È unito stravagante strazio… spegnersi di rimpianto per una cosa che non vivrai no. (Alessandro Baricco)

E’ assurda la cintura. Trovi la tua https://datingmentor.org/it/bdsm-com-review/ residente gemella, tuttavia non sei la sua. (Ignoto)

Quegli affinchГ© ami e colui che ti ama non sono giammai la stessa individuo. (Chuck Palahniuk)

Di tutte le beffe cosicché la destino serba all’uomo, non ce n’è una più tremenda d’un amore non corrisposto. (Maksim Gorkij)

Mezzo quei pezzi di puzzle per mezzo di l’incastro perfetto, tuttavia singolo è il barriera di Orione, l’altro è la Galassia Andromeda. E non potranno no incontrarsi. (Fabrizio Caramagna)

Nel caso che affranto è l’innamorato in quanto invoca baci di cui non sa il carattere, moltissimi volte più afflitto è chi corrente tono gustò non di più e successivamente gli fu incompetente. (Italo Calvino)

Ti fa a pezzi il cuore Ti strazio la attenzione Ti sconvolge la energia: Di un bene intrattabile Г€ difficile liberarsene (banale)

Dovevo trattenersi lontana da lui, lontana da quell’amore insopportabile. Dovevo farmelo estendersi. Non avevo preferenza. (Federica Boscaglia)

“Le persone si innamorano costantemente di cose che non possono avere?” “Sempre”, disse Carol. (Patricia Highsmith)

E non era una stupida, sapeva quel che voleva. Solo, voleva delle cose impossibili. (Cesare Pavese)

Ci innamoriamo di cose cosicché non ci corrispondono. Circa un anniversario l’universo tornerà ad amarci, eppure subito ha troppe galassie e stelle giacché scintillano fra le sue mani. (Fabrizio Caramagna)

Amare una persona in quanto non ti ama è come indugiare il insieme all’aeroporto. (Incognito)

lo l’amo e lei non m’ama; le scrivo, non risponde; la vista, non mi guarda; la cerco e si nasconde. (Arrigo Boito e Giuseppe Verdi)

Abbrustolire di desiderio e omettere ГЁ la punizione con l’aggiunta di grande in quanto possiamo infliggere a noi stessi. (Federico GarcГ­a Lorca)

Quanti amori impossibili: la danzatrice del carillon innamorata della musica rock, il nodo di fiocchi del corallo marino, la direzione sinistra innamorata del guanto veloce, il girasole della mese lunare. (Fabrizio Caramagna)

Qualora volessi creare la vicenda di un tenerezza intrattabile, scriverei di colui in mezzo una termine e un competenza (Esercizinvolo, Twitter)

Ho studiato in quanto ci sono amori impossibili, amori incompiuti, amori in quanto potevano essere e non sono stati. Ho imparato in quanto ГЁ ideale una solco doloroso, addirittura nell’eventualitГ  che lascia una segno: superiore l’incendio giacchГ© un animo d’inverno. Ho studiato affinchГ© ГЁ facile amare coppia persone nello stesso momento. Verso volte succede: ed ГЁ vano contrastare, respingere, ovvero osteggiare. (Ferzan Ozpetek)

Capita cosicché sfiori la cintura di uno, ti innamori e decidi cosicché la bene più potente è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare per riconoscersi nello espressione dell’altro, provare in quanto non ne puoi piuttosto adattarsi a meno… e cosa importa qualora in occupare incluso codesto devi aspettare cinquantatré anni sette mesi e undici giorni notti comprese? (Gabriel Garcia Marquez, L’amore ai tempi del colera)

Affinché piccolo, terribile ed sterile facezia della indole l’amore non contraccambiato. (BarbaMaura, Twitter)

Il sole è diventato bianco e la luna è diventata nera affinché io l’ho amato e lui non mi ha amato. (Dorothy Parker)

Qualora dai per autoritГ  insieme il tuo sentimento e lui non lo vuole, non puoi riprenderlo dietro. Dato che ne ГЁ andato attraverso nondimeno. (Sylvia Plath)

Dato che non avessi autenticazione il sole avrei potuto accettare l’ombra. Eppure la esempio rendeva con l’aggiunta di disabitato il mio arido. (Emily Dickinson)

Nelle infatuazioni a verso singolare l’oggetto del nostro affetto si limita verso negarci il suo. Ci toglie non so che giacché ci aveva certo solo nella nostra immaginazione. (Vertice Gramellini)

Anelare alcune cose affinchГ© non si puГІ portare fa angosciarsi parecchio: ci vuole popolare assennatezza per dichiarare giacchГ© non so che ГЁ lontano dalla nostra vivanda. (Alain de Botton)

In il combattivo della insegnamento non esiste bene irrealizzabile. Egli non si lascia intimidire dal oblio, dall’indifferenza, oppure dal rifiuto. Sa in quanto, conformemente la costume di gelato affinchГ© usano gli uomini, c’è un cuore di ardore. Allora il bellicoso rischia con l’aggiunta di degli gente (Paulo Coelho)

Dicevano cosicché il nostro età un affezione irrealizzabile però quello in quanto non sapevano è in quanto noi paio l’impossibile sappiamo farlo benissimo. (Gio Evan)

“E’ un affetto intrattabile” – mi dici. “E’ un amore irrealizzabile” – ti dico. Bensì scopri cosicché sorridi se mi guardi, e scopro affinché sorrido dato che ti vedo. (Curvatura Aurelio Properzio)

Solitario l’amore intrattabile è certamente appassionato. (Comune)

L’amore è più affascinante quando è intrattabile, l’amore ancora massimo non è mai vicendevole. (Frédéric Beigbeder)

Un tenerezza intrattabile ГЁ che un fiore nel arido, sarГ  sempre il oltre a valido e affascinante di tutti gli altri. (CannovaV, Twitter)

L’amore è molto ancora attendibile quanto piuttosto sembra sgradevole. (Jules Sandeau)

Mi piacciono le cose impossibili affinchГ© si vede prontamente chi scappa e chi resta e ci test. (silviagarbe, Twitter)

Chiunque ami crede nell’impossibile. (Elizabeth Barrett Browning)

La sofferenza ci consacra alla dolore, poichГ©, durante fondo, essa ГЁ la indagine di un cattivo. (Georges Bataille)

Posso amarti ma abbandonato a distanza ГЁ piuttosto accessibile piacere certe persone mediante loro assenza. (Comune)

Non ho smesso di pensarti, vorrei parecchio dirtelo. Vorrei scriverti perchГ© mi piacerebbe risultare, affinchГ© mi manchi e affinchГ© ti penso. Ciononostante non ti cerco. Non ti scrivo nemmeno alla prossima. Non so maniera stai. E mi sinistra saperlo. (Charles Bukowski)

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.
Follow us now on Facebook and Twitter for exclusive content and rewards!


We want to hear what you have to say, but we don't want comments that are homophobic, racist, sexist, don't relate to the article, or are overly offensive. They're not nice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>